Marcatrice a Micro Percussione Portatile
FlyMarker® mini è una marcatrice portatile a micro percussione azionata a batteria, dal peso di soli 2,4 kg, con un area di stampa di 65 x 30 mm.
Questo dispositivo consente una marcatura duratura a prova di falsificazione, sulla maggior parte dei materiali come, plastica, alluminio, acciaio inox e anche acciaio temprato.
L’alimentazione è a batterie agli ioni di litio (18V, 2 Ah), per cui FlyMarker® mini consente di lavorare in assoluta libertà da cavi o tubazioni d’aria compressa.
La forza di marcatura può essere regolata manualmente in base al materiale e alle esigenze del caso. Il segno della marcatura rimane ben visibile anche dopo lavorazioni successive, come ad esempio, sabbiatura, verniciatura, ecc.
Oltre a scritte e numeri, è anche possibile la marcatura di loghi aziendali, marchi di controllo o codici Data Matrix.
Le impostazioni vengono effettuate attraverso un display LCD a colori ad alta risoluzione e una tastiera a sfioramento integrati nel dispositivo.
Un software intuitivo consente di impostare la marcatura, mentre l’interfaccia USB permette tramite il collegamento ad un PC, l’importazione e l’esportazione dei dati di marcatura. Tramite le interfacce è possibile collegare apparecchi esterni, come il lettore di codici a barre i cui dati scansionati possono essere marcati immediatamente, senza ulteriore elaborazione, sull’elemento desiderato.
Per applicazioni speciali come il caso della marcatura frontale di pezzi tondi, sono disponibili numerosi accessori opzionali, tramite dei fori filettati presenti sulla piastra di posizionamento è possibile montare attrezzature su misura.
L’ ergonomia ben studiata e l’impugnatura supplementare consentono una presa salda, precisa e comoda, riducendo sforzi e affaticamenti.
(Guarda il video)
Tra i vari accessori è disponibile un supporto a colonna dotato di varie regolazioni, grazie al quale FlyMarker® può essere utilizzato come sistema di marcatura da tavolo.
Per ulteriori informazioni, visita il sito