Falcia Erba Radiocomandato

Condividi:
predator k34

L’Herkules K34 Predator 4WD rappresenta un nuovo standard di falcia erba in grado di affrontare pendii, argini, aree incolte ed accedere in zone erbose e cespugliose con estrema facilità.

Rispetto ai trattori falcia erba classici, il K34 Predator non ha bisogno di essere pilotato o di essere manovrato fisicamente dall’operatore. Il suo controllo avviene infatti a distanza tramite un potente radiocomando.

Il telecomando garantisce un pieno controllo a distanza di sicurezza, la sua ergonomia e la pratica cinghia di sostegno permette all’operatore di lavorare comodamente e senza stancarsi.

Un sistema di coltelli rotanti snodati consente un taglio efficace e con facilità, non solo erba alta, ma anche alberi e arbusti di medie dimensioni. 

Grazie al livellamento automatico, il motore si allinea in modo indipendente e orizzontale, garantendo così una lubrificazione sempre ottimale e una lunga durata.

 Il Predator è sicuro su pendenze fino al 100% ( 45 °) e può essere utilizzato anche su terreni impervi e difficili.


La regolazione elettronica dell’altezza di taglio può essere utilizzata per sollevare il veicolo per sostituire le ruote. Un sistema di cambio rapido consente la sostituzione senza attrezzi degli pneumatici agricoli standard con ruote in acciaio che garantiscono una capacità di trazione superiore.


Per aree regolarmente falciate che devono essere lavorate in modo delicato, le ruote motrici anteriori possono essere rimosse e sostituite da un asse oscillante con pneumatici da prato. Questo accessorio è indicato quando il terreno deve essere lavorato in modo particolarmente accurato, come ad esempio nei parchi, nelle aree verdi adiacenti ai parcheggi, ecc.

Un intelligente sistema di raffreddamento consente ad una turbina alimentata dalla cinghia di trasmissione dei coltelli di aspirare l’aria e mandarla in circolo. Il circolo forzato dell’aria raffredda le cinghie trapezoidali, soffia lo sporco dall’alloggiamento della cinghia e ne aumenta la durata.


(Guarda il video)

Il potenziale di Predator consente di falciare cespugli di medie dimensioni e fitto sottobosco in modo sicuro e ad una velocità notevole, garantendo un elevato risparmio in termini di tempo e di fatica.

Specifiche Tecniche

Marca:Herkules
Motore:FX 1000V Kawasaki
Cilindrata:999 cc
Larghezza piatto di taglio:130m mm
Trasmissione:Idraulica a comando elettronico
Velocità:0-7 km/h
Dimensioni:1700 x 1350 x 1140 mm
Capacità serbatoio:20 litri
Peso:580 kg

Per informazioni di acquisto, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...